venerdì 11 novembre 2011

WE WILL SURVIVE!

Ohhhhh...... in barba alle cabale, alle porte astrali, agli alieni, ai Maya (ah no...per smentire anche quelli bisognerà aspettare l'anno prossimo....), agli iettatori di varia natura, ai menagrami in generale:  URBI ET ORBI MAGNO CUM GAUDIO NUNTIO VOBIS: SIAMO SOPRAVVISSUTI alla tanto abusata quanto innocua combinazione 11-11-11-11-11. 
Sono infatti passate da poco le ore 11.11 di oggi 11 Novembre 2011. Santo cielo, gente, ce l'abbiamo fatta!!!!
Uff! E' stata una faticaccia, c'è rimasto sotto anche un governo (quasi...), ma alla fine l'abbiamo superata. Incredibile ma vero. Incredibile anche come su queste "credenze" ci si debba ricamare sopra in lungo e in largo: cioè, voglio dire, viviamo in un Paese che sta andando letteralmente "a schifìo", e i telegiornali propongono più e più servizi su profezie bislacche, numeri da giocare al lotto e altre inutilissime amenità. Cos'è? Un invito ad uscire dalla crisi attraverso qualche "stargate" che si aprirà magicamente secondo quanto affermato scientificamente dal mago Otelma?!? Grazie per il suggerimento, ma forse sarebbe meglio aprire un attimino gli occhi: capisco che quello che si vede ora non è che sia proprio il massimo, ma prendiamolo come punto di partenza per la risalita. E come sbandierava a gran voce la mia guru personale, Gloria Gaynor, "I WILL SURVIVE"!

2 commenti:

  1. Me toooo!!!! Grande Vivi...ma..tralsciando un momentino ste ca...volate da scaramanzia da bar...io qui vedo un vestitino tutto nuovo per il blog! Molto molto bello!!! :))) Mi piacee!! In festa perchè sei sopravvissuta?? ahahaha

    RispondiElimina
  2. Certo! Ero talmente soddisfatta che ho deciso di festeggiare così, con il cambio dell'armadio anche per il blog!! :-)))

    RispondiElimina